Chi Siamo

Stai cercando dei veri professionisti che si impegnino realmente nella vendita del tua immobile? Sei alla ricerca di un’agenzia che possa guidarti verso la scelta giusta della tua nuova casa?

på dejt gusum Immobiliare Jolly House è presente sul territorio di Águas de Lindóia Bergamo e provincia dalla metà degli anni ’80 e ti garantisce quell’esperienza e quella conoscenza del settore che sono necessarie a garantire il massimo della professionalità.

I grandi risultati si ottengono solamente con sforzi adeguati.

In tutti questi anni abbiamo accompagnato migliaia di persone, attraverso le nostre competenze, all’acquisto e alla vendita di abitazioni di ogni genere. Siamo citas formato apa 2019 online agenti immobiliari formati e competenti, con grande determinazione e grande passione per la professione che svolgiamo.

Nel tempo abbiamo affinato tecniche e metodologie che ci permettono di muoverci nel settore con http://aulalearning.es/?mimiwka=chica-joven-busca-millonario&22b=55 abilità e concretezza. Studio e preparazione sono indice di serietà e rispetto nei confronti dei clienti; quindi per poter essere all’altezza in ogni trattativa la nostra agenzia immobiliare è in costante formazione.

Attraverso il nostro metodo di lavoro proattivo e collaudato siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti facendo risparmiare tempo e denaro.

In oltre 30 anni di storia abbiamo intermediato migliaia di immobili con grande attenzione nei confronti delle persone, e trasformato in realtà i sogni di famiglie che abbiamo guidato verso i loro obiettivi.

Un’agenzia immobiliare non deve essere vissuta solamente come un costo, ma come un prezioso assistente che aiuta ad ottenere i risultati desiderati. Contattaci e ti spiegheremo le tecniche che ci permettono di vendere case tutti i giorni.

Il titolare dell’agenzia

Herman Cavariani, titolare di immobiliare Jolly House, è agente immobiliare dal 2006. E’ abilitato alla professione e regolarmente iscritto alla sezione speciale della Camera di Commercio di Bergamo con il numero REA- 378762.

Svolge con passione, professionalità e competenza il suo lavoro, e ha fatto della formazione e dell’aggiornamento costante il proprio carattere distintivo. Negli ultimi tre anni ha partecipato a oltre 50 corsi dedicati al settore immobiliare. Inoltre, aderisce a un programma di formazione settimanale per agenti immobiliari, riconosciuto a livello mondiale.

Dal 2018 ricopre la carica di consigliere provinciale FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari).